scritte

La Voce della Russia, Notizie

La Voce della Russia, Notizie La Voce della Russia
  • Inglesi, francesi e tedeschi vogliono sentirsi più indipendenti dagli Stati Uniti
    Quasi la metà della popolazione della Gran Bretagna, Francia e Germania (46%) ritiene che la UE debba perseguire una politica più indipendente dagli Stati Uniti, rivela il sondaggio dell'istituto ICM Research commissionato da radio Sputnik.
  • Sui corpi delle vittime del Boeing malese tracce di missili
    Nei corpi dei passeggeri del "Boeing-777" della compagnia Malaysia Airlines, precipitato il 17 luglio in Ucraina orientale, sono stati trovati elementi compatibili con l'esplosione di un razzo, ha riferito Vasily Vovk, capo della commissione speciale di inchiesta del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti).
  • Invitato ufficialmente a Mosca il leader nordcoreano Kim Jong-un
    Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha confermato l'invito a Mosca al leader nordcoreano Kim Jong-un per le celebrazioni del 70° anniversario della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale.
  • Kiev e separatisti del Donbass non concordano data per nuovo ciclo di negoziati a Minsk
    I rappresentanti delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk e delle autorità centrali ucraine non hanno concordato durante la conferenza odierna le date per un nuovo round di colloqui a Minsk, ha riferito il portavoce dei separatisti di Donetsk Denis Pushilin al termine della conferenza su skype con i rappresentanti di Kiev.
  • Putin interviene sulla militarizzazione dell'Artico
    La Russia non intende impegnarsi nella militarizzazione dell'Artico, le sue azioni nella regione sono di contenimento, ma necessarie per la difesa del Paese, ha dichiarato oggi il presidente Vladimir Putin, intervenendo al consiglio del ministero della Difesa.
FaLang translation system by Faboba
UA-51108167-1